Il servizio più dolce di VPN
Un'applicazione di VPN non deve essere sinonimo di serietà e noia e ne abbiamo l'esempio in Oreo VPN. È un'app per connettersi a Internet tramite un server proxy, ma è presieduta da uno stickman che ricorda il biscotto sandwich dell'azienda Nabisco.
Evita la censura e proteggi la tua privacy con la simpatia di un biscotto sorridente
A parità di condizioni, se devo scegliere di evitare il blocco di contenuti su Internet per motivi politici o di proteggere il mio IP da tutti quei servizi di pubblicità e sorveglianza che vogliono sapere chi sono tra un'interfaccia noiosa e un biscotto con braccia e gambe, preferisco il biscotto. Ecco perché consigliamo quest'app per incanalare il tuo traffico attraverso un server proxy. Ecco le sue principali funzioni:
- Interfaccia semplice, diretta e graziosa.
- Diversi server a cui connettersi in paesi in tutto il mondo come Stati Uniti, Paesi Bassi, Regno Unito, Italia, Germania o Singapore.
- Privacy garantita in quanto non vengono conservati registri.
- Larghezza di banda e traffico illimitati.
- Servizio gratuito.
- Sicurezza dei dati tramite crittografia.
Come già sai, l'utilizzo di una VPN offre alcuni vantaggi come la suddetta privacy mascherando l'IP originale e fornendone uno fittizio all'utente, la possibilità di aggirare le restrizioni sui contenuti per motivi geografici o la sicurezza del traffico di informazioni, utilizzando la crittografia i dati.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 6.0.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo